Marcianise. Deteneva sostanze stupefacenti nelle proprie abitazioni: arrestato 24enne

Prego attendere ♥ Please whait

Nel corso della notte fra giovedì e venerdì, in Marcianise (Ce), i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 24enne del luogo.

I militari dell’Arma all’esito di una perquisizione eseguita presso le sue abitazione in via Francesco Rao, hanno rinvenuto e sequestrato sostanza stupefacente del tipo “marijuana” conservata all’interno di alcuni barattoli, per un peso complessivo di 10,50 grammi; “hashish” suddivisa in 33 dosi, per un peso complessivo di 66 grammi, nonché nr. 3 piantine di “marijuana” custodite all’interno di una serra.

Nel corso dell’attività i militari dell’Arma hanno sequestrato anche vari utensili per il confezionamento e la coltivazione dello stupefacente tra cui: nr.1 bilancino elettronico di precisione, bustine di cellophane, lampada ad induzione con proiettore posteriore, tenda termica portatile di colore nero con annessi tubi in plastica per areazione, trasformatore e termostato.

L’ arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: