Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Vigilanza WWF, trovati sei Pit bull in stato di maltrattamento

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Giugliano- A seguito di segnalazioni, le guardie giurate zoofile e venatorie wwf Italia, nucleo provinciale di Napoli, nei giorni scorsi si sono recate in via ex Alleati a Giugliano in Campania ed in un appezzamento, raggiungibile dopo un breve cammino, in aperta campagna, hanno visto una scena che non avrebbero mai immaginato di vedere: 

una vasta zona di terra, delimitata da rete metallica con cancelli chiusi da catenacci, in cui erano detenuti, legati con delle pesanti catene e in stato di maltrattamento, 8 cani di razza Pit bull, agitatissimi, lasciati con ripari insufficienti sotto il sole cocente, privi d’acqua. Avevano come unico riparo dei bidoni in plastica fatiscenti, coperti con una inidonea tettoia posta trasversalmente.
In questo vasto spazio recintato e inaccessibile erano presenti, anche alcuni box in costruzione.
In particolare, uno dei Pit bull afferrava con la bocca una ciotola e andando avanti e indietro, in apparente stato di stress, sembrava chiedesse cibo o acqua.
Immediatamente sono state avvisate le Autorità e successivamente i Pit bull sono stati posti sotto sequestro per maltrattamento (art. 727comma 2 C.p.) e sono stati trasportati al canile autorizzato per i sequestri giudiziali. Si ringrazia per la fattiva collaborazione i medici veterinari dall’ASL NA2 Nord ed i Carabinieri di Giugliano in Campania.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati