Muore storico massaggiatore Senna JuveCaserta

Brutta notizia oer tutti i tifosi della JuveCaserta, nella giornata di ieri ci ha lasciato Stafano Ianniello, storico massaggiatore di quella JuveCaserta che riuscì a vincere lo scudetto. Per lui oltre 20 anni al fianco della JuveCaserta. Ieri tramite una nota stampa anche la JuveCaserta Accademy ha voluto ricordarlo.

ITIS Liceo Scientifico Giordani Caserta 600×273

Questo il comunicato:Il Presidente della Juvecaserta Academy Francesco Farinaro, lo staff dirigenziale e tecnico e gli atleti tutti della Ble Juvecaserta Academy si associano al dolore della famiglia Ianniello per la scomparsa del caro Stefano, storico massaggiatore della Juvecaserta, fregiatasi nel 1991 del titolo di Campione d’Italia.
Stefano Ianniello per circa trent’anni è stato un punto fermo dell’organigramma del club cestistico casertano con cui ha condiviso tutti i più grandi successi, svolgendo un ruolo fondamentale non solo per la cura degli atleti bianconeri, ma anche e soprattutto nel ruolo di “collante” dello spogliatoio, contribuendo fattivamente alla creazione di quel gruppo granitico di atleti che è stato alla base delle affermazioni della Juvecaserta in Italia e in Europa.
L’ultimo saluto mercoledì mattina alle ore 11.00 nella Chiesa del Buon Pastore in piazza Pitesti di Caserta.

Quaranta 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: