Castel di Sasso. ‘Adotta un’aiuola’ col supporto di Legambiente e dell’amministrazione comunale

A suggello dell’impegno e dell’iniziativa “Adotta un’aiuola” promossa da Legambiente, l’amministrazione comunale di Castel Di Sasso ha deliberato, all’unanimità, la collocazione di una targa all’interno dell’area (Cisterna, piazza antistante l’ex casa comunale), scelta per la sua attuazione.

Tra gli obiettivi dell’amministrazione comunale, preminente è la cultura dell’ambiente ed a tal fine si intende incentivare anche l’impegno dei cittadini, in forma singola o associata.

Fra gli scopi della benemerita associazione ambientalista, molto attiva sul territorio comunale, spicca quello di sensibilizzare i più piccoli sui temi ambientali e sulla consapevolezza che la terra è un luogo da rispettare.

É necessario che tutti i cittadini prendano coscienza delle bellezze e dei valori, attraverso attività compatibili con la conservazione e la tutela della natura.

(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati