Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

F. GRESINI GRAVISSIMO IN OSPEDALE, RICOVERATO PER COVID

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono molto gravi le condizioni dell’ex campione di motociclismo Fausto Gresini, ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Maggiore di Bologna per le conseguenze del Covid-19. “Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico”, è l’aggiornamento del medico Nicola Cilloni, diffuso dal team Gresini Racing.

Fausto Gresini, 59 anni, due volte campione del mondo della 125, rimasto nell’ambiente del motociclismo come fondatore e gestore del team che porta il suo nome e che attualmente corre con l’Aprilia in MotoGP, da ieri è ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna per curare le complicazioni da Covid-19, cui è risultato positivo pochi giorni prima di Natale.

Gresini ha avuto bisogno del ricovero il 27 dicembre, dopo che le sue condizioni sono peggiorate, con affaticamento che ha spinto i medici a decidere per la degenza e conseguenti migliori cure e monitoraggi.     “I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico”, prosegue il dottor Cilloni.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati