Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCuriositàIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

San Cipriano D’Aversa. 105 anni compiuti: traguardo eccezionale per ‘nonna’ Emma Cioffo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mercoledì 10 febbraio, in San Cipriano D’Aversa, Comune del casertano di oltre 13.000 abitanti, ha raggiunto il traguardo di 105 anni una signora originaria della stessa città, Emma Cioffo (nella foto con il primo cittadino Caterino).

Vedova di Michele Arrichiello, originario del limitrofo Comune di Casal di Principe e venuto a mancare durante il secondo conflitto mondiale presso l’isola di Creta, “nonna Emma” ha vissuto la sua lunga vedovanza sostenuta dall’affetto di tre fratelli e quattro sorelle, ed ha avuto una sola figlia, Suor Bonaventura, per la quale ha funto quindi sia da figura materna che paterna.

Sempre rispettosa nei confronti della scelta della sua unica figlia, che ha voluto donarsi al Signore, la signora Cioffo, ha la fortuna di avere tanti nipoti, figli dei suoi ben sette fratelli.

Anche il sindaco Vincenzo Caterino ha voluto rivolgere, a nome dell’intera cittadinanza, i più sinceri auguri alla signora Cioffo recandosi espressamente presso la sua abitazione.

(Alessandro Bonafiglia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati