L’ira dei sanitari dell’ospedale di Maddaloni: ci tocca pagare anche il parcheggio!

Maddaloni. Corre sui social e non solo l’ira dei dipendenti dell’ospedale di Maddaloni. Al danno si aggiunge la beffa, è proprio il loro caso. In prima linea, a rischiare la vita, denigrati spesso gratuitamente, ieri scoprono con amarezza che da lunedì per andare a “lavorare”, perchè sarebbe meglio dire per andare a combattere, devono anche pagare.
Da quando l’ospedale è diventato covid hospital, un anno fa ormai, i dipendenti non hanno più potuto parcheggiare all’interno. Il motivo non lo conosciamo. E già tempo fa, abbiamo scritto di questo problema: difficoltà nel trovare un parcheggio, considerando che molti arrivano da fuori; il problema dei parcheggiatori abusivi sempre in agguato; il problema più grosso di danno alle auto specie quando si ha il turno di notte. Atti vandalici si sono registrati e ci sono stati segnalati: finestrini rotti per tentativi di furto, specchietti spaccati, pneumatici forati.
Oggi l’amara sorpresa di dover anche pagare per rischiare non solo la vita ma anche la propria auto.
Sulla questione è intervenuto ieri anche il rappresentante sindacale dell’UGL Giuseppe Espugnato che, vicino ai lavoratori, chiede che i dipendenti dell’ospedale siano esonerati da pagamento per la sosta durante il loro orario di servizio.
Si potrebbe anche proporre, poichè i dipendenti sono davvero pochi ormai, di consentire loro di accedere nuovamente al parcheggio. Rispetto al passato parliamo di un personale più che dimezzato e quindi il problema non dovrebbe essere la capienza.
Auspichiamo nella sensibilità di chi può compiere queste scelte per agevolare il personale sanitario coinvolto. Un piccolo gesto che dovrebbe essere dovuto.
°andratuttobene??? Mah

Mediaservice Caserta 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: