Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCuriositàIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Pastorano. Il vigile ‘non nota’ l’aggressore di Luca Abete? e l’inviato di ‘Strisca’ torna a ‘ringraziarlo’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Molti avevano notato con sorpresa e segnalato il singolare comportamento dei vigili urbanio quanto meno dell’agente che, invece di tutelare Luca Abete, istrionico inviato di Striscia la Notizia che a Pastorano aveva ritrovato una sua “vecchia conoscenza”, in passato scoperto a “vendere” diplomi ed ora ad “offrire” lavoro non retribuito, da prestare nel comparto scolastico in cambio del mero punteggio, aveva caricato in auto e poi, a quanto pare, protetto proprio il reiterato millantatore.

Ebbene, Abete è tornato a Pastorano per chiedere allo zelante agente e allo stesso sindaco (che si è scusato) spiegazioni di tale comportamento, come tutti potranno vedere a “Striscia la Notizia” nella puntata di giovedì 21 gennaio.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati