Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Anche la Polizia municipale su Facebook: per dare informazioni chiare a tutti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
É nata la pagina ufficiale del Servizio di Polizia Municipale di Caiazzo su Facebook con l’obiettivo di fornire, in questo delicato momento, in maniera univoca indicazioni utili all’utenza.
Il particolare momento storico che tutti noi viviamo richiede, oltre a tutto il resto, informazioni di “prima mano” non distorte dal passaparola o scorrette all’origine.
Il sistema dei “social” permette di raggiungere un grande numero di persone in tempi ristretti ed è per questo che abbiamo ritenuto utile la creazione di questa pagina Facebook certi di dare un ulteriore servizio alla popolazione, ora in maniera molto collegata alle indicazioni su regole e restrizioni per il COVID-19 e, ci auguriamo quanto prima, per la tanto attesa normalità.”
I post pubblicati saranno di diverse tipologie. Ci saranno informazioni sulla chiusura delle strade e sulle attività di servizio messe in atto in occasione di eventi, manifestazioni, ecc. ma anche notizie che serviranno a promuovere comportamenti corretti e utili alla sicurezza e al rispetto delle norme di convivenza.
Ne sono un esempio le campagne di sicurezza stradale e di educazione civica e l’elenco dei comportamenti da tenere in caso di allerte meteo.
Inoltre, verranno pubblicati post per promuovere il rapporto collaborativo con i cittadini. Si potranno trovare, infatti, notizie su educazione stradale, ricerca di persone, assistenza a minori o persone anziane, ricerca di animali smarriti o sul loro ritrovamento ed eventi organizzati dalla Polizia locale.
In particolare, nella pagina Facebook la PM provvederà a informare tempestivamente gli utenti su eventi imprevisti che incidono sulla viabilità ordinaria, come un incidente stradale rilevante, i disagi alla viabilità, i divieti temporanei di circolazione e sosta in occasione di eventi, manifestazioni o lavori, le attività di controllo del Codice della strada.
Sono inoltre comunicate le chiusure delle strade per eventi improvvisi o programmati.
Scopo dell’uso di Facebook è quindi comunicare informazioni con finalità istituzionali e di interesse generale.
Per segnalare casi di emergenza è possibile telefonare alla Centrale operativa per le emergenze e il pronto intervento al numero 0823615733.
Per le segnalazioni non urgenti è invece consigliato scrivere a poliziamunicipale@comune.caiazzo.ce.it
L’occasione è gradita per augurare a tutti Buone Feste!
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati