Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Pignataro Maggiore ‘Beccato’ dopo aver appiccato un grosso incendio e arrestato 28ennne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio volti a prevenire e reprimere reati in materia di incendi boschivi, in Pignataro Maggiore, i carabinieri di quella Stazione hanno proceduto all’arresto, in flagranza reato, di un ventottenne del luogo.

I militari dell’Arma, dopo aver notato una coltre di fumo denso levarsi verso l’alto, in prossimità della strada provinciale 93, agro del comune di Pignataro Maggiore, giunti sul posto, hanno constatato che era in corso un incendio che abbracciava circa 5000 metri quadrati di macchia mediterranea in prossimità della linea ferrata Napoli-Cassino.

L’arrestato, sorpreso nelle immediate vicinanze, alla vista dei carabinieri ha subito mostrato un atteggiamento sospetto.

Gli ulteriori immediati accertamenti e la perquisizione personale eseguita a carico dell’uomo hanno consentito di rinvenire il materiale utilizzato per l’accensione del rogo.

Sul posto sono intervenuti i Vigli del Fuoco di Caserta che hanno domato le fiamme mentre l’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati