Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Telese Terme. Elezioni locali: Abbamondi rinuncia alla contesa ed appoggia Nicola Di Santo: lista non presentata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Appaiono chiare ed esaustive le motivazioni con cui Angela Abbamondi spiega

perché ha preferito rinunciare alla presentazione della sia lista e sostenere il leader del raggruppamento “Telese Città”:

Non presentare la lista ‘Telese Riparte’ è stata una scelta sofferta e dolorosa

 sia sul piano personale che politico.

Non costituisce la vittoria di traditori e sabotatori che negli ultimi anni hanno orientato la loro azione politica unicamente in contrapposizione alla mia persona e non significa disimpegno ed abbandono della mia azione politica.

Sento la responsabilità di un’area che merita e rivendica riconoscimento, rappresentanza e partecipazione alla competizione elettorale e all’amministrazione della città.

Supportata dai tanti amici che, nonostante tutto, continuano a riconoscersi nella mia leadership, dopo una breve pausa di riflessione, di valutazione degli schieramenti in campo e dei rispettivi programmi, ho deciso di partecipare in maniera attiva alla campagna elettorale in corso e dare il mio sostegno alla lista ‘Telese Città’.

É stato un percorso di costante confronto con il candidato sindaco Nicola Di Santo che, per qualità personali e competenza professionale, unitamente alla sua innata dote di moderazione, ritengo possa essere l’uomo giusto per guidare e rappresentare Telese.

Ritengo che la lista, rinnovata in larga parte e rafforzata dai nuovi ingressi, possa dare un ottimo apporto al Sindaco ed alla futura azione amministrativa nella condivisione dei comuni valori di onestà, indipendenza e competenza.

Affronto questa nuova avventura con serenità consapevole che, pur nella diversità, il comune obiettivo è e resta uno solo: il bene della nostra Città.

Molti forse storceranno il naso, trarranno spunto per nuovi e rinnovati attacchi alla mia persona.

Non replicherò se non con le ragioni della politica.

Il resto non mi appassiona e non fa parte della mia cultura personale e della mia storia.

La mia scelta, oltre che convinta, è pubblica, chiara e responsabile e gli elettori saranno gli unici a giudicarla”.

(Nuccio Franco, Ufficio Stampa Telese Riparte – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati