Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Buccheri. Elezioni amministrative: Caiazzo punta alla riconferma con la lista ‘Ripartiamo Buccheri’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Cinque anni fa prevalse sui due contendenti (Semprevivo e Garfì) ottenendo il 37,90 per cento dei consensi.

Adesso, in vista delle elezioni fissate per il 10 giugno, il sindaco uscente Alessandro Caiazzo chiede ai buccheresi di esprimersi sull’operato della sua amministrazione e sui progetti futuri.

“Ci presentiamo con un programma portatore delle idee dei cittadini e degli interessi degli stessi, di ciò che in questi cinque anni ci hanno trasmesso e suggerito”, afferma Caiazzo.

Infatti Caiazzo punta sulla “continuità” per dar forza al suo nuovo programma elettorale amministrativo:

Un programma concreto e realmente attuabile che ha basi solide, che si reggono sull’esperienza maturata e sulla competenza che hanno contraddistinto i primi cinque anni di mandato.

Occorre proseguire nel cammino intrapreso che vedrà il concretizzarsi dei numerosi interventi amministrativi e progetti già avviati.

Abbiamo certezza delle coperture finanziarie necessarie a concretizzare il programma amministrativo. Chi oggi si appresta a condividere la prosecuzione naturale di questa rinnovata ed imponente sfida, sa già che respingiamo nuovamente i personalismi e le velleità di pochi in favore della comunità. Comunità prima di tutto”.

Caiazzo ha designato assessore Vito Giaquinta.

Ecco i candidati al consiglio comunale della lista civica a suo sostegno, “RipartiAmo Buccheri“: Antonino Trigila, Marco De Martino, Paolo Vinci, Denis Basili, Gianni Garfì, Concetta Mazzone, Carla Giarratana, Francesca Ingannè, Manuela Fisicaro, Francesco Dangelo.

Lo sfidante del sindaco uscente è Sebastiano Bennardo con la lista civica “Si può fare” (vedi articolo).

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.lagazzettasiracusana.it/buccheri-elezioni-amministrative-caiazzo-punta-alla-riconferma-con-la-lista-ripartiamo-buccheri-ecco-i-nomi/  – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento