Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. Ospedale, questione DEA: Visone solidale con Zinzi attaccato da Palmeri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 “Confronto politico si, offese personali no: solidale con quanto accaduto a Gianpiero Zinzi ha dichiarato a proposito dello sbandierato “Dea di I livello”, la candidata Michela Visone, che poi ha aggiunto:

L’Ospedale di Piedimonte Matese diventa Dea di I livello”: questa la notizia fuorviante diffusa da giorni dall’assessore regionale Sonia Palmeri.

“Ebbene, in una sana competizione elettorale, il confronto deve essere alla base del dibattito.

Mi dispiace che il candidato Gianpiero Zinzi, consigliere uscente eletto, abbia subito offese personali della nominata Palmeri, solo per aver rappresentato la verità.

Davvero sconcertante quanto appreso dal messaggio audio diffuso: a mio parere non è questo il modo di confrontarsi su un argomento fondamentale per il Matese, attaccare sul personale, abbassa vertiginosamente il livello del dibattito politico.

Sono sempre e solo per la verità, a maggior ragione su questo argomento che i matesini hanno a cuore da diversi anni.

È giusto che il nostro territorio conosca la verità, in quanto chiamati a dare fiducia ad un proprio rappresentante.

Ribadisco che sono per la politica fatta con correttezza, anche se in campagna elettorale, e quindi non con queste modalità che non rispecchiano i miei canoni.

I matesini sono dotati di propria intelligenza e capiranno dov’è la verità e dove sono le bugie”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati