Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Maddaloni. ‘Mini market della droga’ con ‘base’ in un muro scoperto dai cani: arrestati due 33enni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso della notte fra venerdì 22 e sabato 23 giugno, i carabinieri del Nucleo Operativo della locale Compagnia, unitamente a personale  del nucleo cinofili CC di Sarno (Salerno), in Maddaloni, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, D.G. e T.A., entrambi classe 1987, del luogo.

I due sono stati bloccati subito dopo aver prelevato da un foro presente nel muro di cinta prospiciente l’abitazione del D.G. e ceduto ad alcuni acquirenti lo stupefacente.

La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito ai carabinieri di rinvenire, in un locale semi diroccato attiguo all’abitazione dell’arrestato, 33 involucri di cocaina, occultati sotto un cumulo di pietre, del peso complessivo di grammi 8,12; nonché ulteriori grammi 21,25 della medesima  sostanza stupefacente; grammi 12,51 di crack; grammi 65,9 di hashish; grammi 40 di marijuana ed un bilancino elettronico di precisione.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato mentre gli arrestati, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive residenze.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati