Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Covig 19, i contagiati sono quattro ma nessuno lo dice? anziché diminuire sono aumentati?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Spettabile redazione dal sito internet “The Wam” apprendo che il numero dei contagiati caiatini è salito a quattro e non sceso come ci volevano far credere dopo che, per superata quarantena, l’infermiere dell’ASL è stato rimosso dall’elenco e per lo stesso motivo avrebbero dovuto essere rimossi gli altri due di cui si sapeva, ma, ciò nonostante, alla data odierna, due aprile, risultano quattro.

Allora vorrei sapere perché a Caiazzo non si rende nota ufficialmente, come negli altri comuni, la situazione aggiornata e il numero delle persone sottoposte a tampone soprattutto dopo gli avvisi diramati dai Sindaci di vari comuni in seguito alla scoperta di due strutture sanitarie con personale contagiato.

Quanti hanno risposto, quanti sono stati individuati per altre vie, quanti sono stati isolati in attesa di accertamenti; che provvedimenti sono stati presi dalle varie Autorità nei confronti dei vari dirigenti/politici evidentemente inadempienti?

Ho letto che il Gruppo consiliare di Minoranza ha formulato al riguardo una Interrogazione ben circostanziata e sullo stesso argomento è intervenuto anche un noto Avvocato, formulando a sua volta una serie di chiari interrogativi; è mai possibile che dopo tanto tempo ancora tutto dorme?

Mi sembra poco rispettoso anche nei riguardi di tutti noi cittadini che abbiamo il diritto di sapere se siamo stati tutelati nel modo migliore o piuttosto, come si vocifera, trascurati, anche se magari solo per superficialità e approssismazione.

Intanto, per non essere smentita, di seguito riporto il collegamento per il sito dove tutti possono scoprire la verità: https://thewam.net/coronavirus-dati-asl-caserta-2-maggio-2020/

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!