Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Caiazzo a Bologna Comuni (dell’ANCI) in Festa alla Fabbrica Contadina: esercenti invitati ‘virtualmente’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La civica amministrazione caiatina ha aderito alla manifestazione petroniana come si evince dalla seguente missiva indirizzata personalmente dal sindaco Stefano Giaquinto agli esercenti caiatini:

Oggetto: Invito a far pervenire informazioni utili alla compilazione di pagine dedicate sulle piattaforme informatiche comunali.

Gentilissima Ditta… L’Amministrazione comunale è impegnata a promuovere la Città di Caíazzo ed suo territorio attraverso una più ampia conoscenza e diffusione delle sue peculiarità, vocazioni produttive, attività di ospitalità ed accoglienza, aderendo al progetto “Comuni in festa” promosso dall’ANCI (Associazione Nazionali comuni Italiani) e da “FICO” (Fabbrica ltaiiana Contadina) con l’obiettivo di raccontare le tradizioni culturali e gastronomiche dei Comuni italiani in uno dei più grandi parchi tematici al mondo nel suo genere, situato negli ex spazi del Centro agroalimentare di Bologna.

Strumento primario di contatto e diffusione saranno le piattaforme informatiche dell’Ente: il sito web e l’applicazione del Comune di prossima presentazione.

Per completare l’aggiornamento delle piattaforme la S.V. è invitata a far pervenire entro il 16 settembre 2019 una sintesi di notizie per la compilazione di pagine dedicate a chi esercita attività commerciali, artigianali, produttive, ospitalità ed accoglienza gastronomica.

In particolare sono utili le seguenti informazioni aggiornate che saranno condivise con gli utenti del Sito web comunale e dell’applicazione della Città di Caiazzo:

Denominazione – lndirizzo – Numero telefonico (fisso ed eventualmente cellulare) – mail – pec mail – Indirizzo di eventuale Sito Web dedicato; breve descrizione dell’attività (massimo 200 battute); un’immagine in formato 4/4 (quadrato) jpg, con risoluzione minima di 600×600 px, da 72 e fino a 300 dpi, con soggetto ben centrato lasciando nell’inquadratura un buon margine.

Confidando nell’adesione, per realizzare la migliore informazione possibile, la S.V. potrà adesivi, confermare c autorizzare la pubblicazione con l’invio delle notizie richieste ai seguenti recapiti mail: (pec e mail personale del sindaco che omettiamo per rispetto della sua privacy, ndr.)

Il materiale raccolto sarà reso noto e pubblicato sul Sito web comunale e sull’applicazione della Città di Caiazzo in appositi spazi dedicati.

Ringraziando fin da ora per la partecipazione porgo Cordiali Saluti.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento