Da Caiazzo a Bologna Comuni (dell’ANCI) in Festa alla Fabbrica Contadina: esercenti invitati ‘virtualmente’

La civica amministrazione caiatina ha aderito alla manifestazione petroniana come si evince dalla seguente missiva indirizzata personalmente dal sindaco Stefano Giaquinto agli esercenti caiatini:

Oggetto: Invito a far pervenire informazioni utili alla compilazione di pagine dedicate sulle piattaforme informatiche comunali.

Gentilissima Ditta… L’Amministrazione comunale è impegnata a promuovere la Città di Caíazzo ed suo territorio attraverso una più ampia conoscenza e diffusione delle sue peculiarità, vocazioni produttive, attività di ospitalità ed accoglienza, aderendo al progetto “Comuni in festa” promosso dall’ANCI (Associazione Nazionali comuni Italiani) e da “FICO” (Fabbrica ltaiiana Contadina) con l’obiettivo di raccontare le tradizioni culturali e gastronomiche dei Comuni italiani in uno dei più grandi parchi tematici al mondo nel suo genere, situato negli ex spazi del Centro agroalimentare di Bologna.

Strumento primario di contatto e diffusione saranno le piattaforme informatiche dell’Ente: il sito web e l’applicazione del Comune di prossima presentazione.

Per completare l’aggiornamento delle piattaforme la S.V. è invitata a far pervenire entro il 16 settembre 2019 una sintesi di notizie per la compilazione di pagine dedicate a chi esercita attività commerciali, artigianali, produttive, ospitalità ed accoglienza gastronomica.

In particolare sono utili le seguenti informazioni aggiornate che saranno condivise con gli utenti del Sito web comunale e dell’applicazione della Città di Caiazzo:

Denominazione – lndirizzo – Numero telefonico (fisso ed eventualmente cellulare) – mail – pec mail – Indirizzo di eventuale Sito Web dedicato; breve descrizione dell’attività (massimo 200 battute); un’immagine in formato 4/4 (quadrato) jpg, con risoluzione minima di 600×600 px, da 72 e fino a 300 dpi, con soggetto ben centrato lasciando nell’inquadratura un buon margine.

Confidando nell’adesione, per realizzare la migliore informazione possibile, la S.V. potrà adesivi, confermare c autorizzare la pubblicazione con l’invio delle notizie richieste ai seguenti recapiti mail: (pec e mail personale del sindaco che omettiamo per rispetto della sua privacy, ndr.)

Il materiale raccolto sarà reso noto e pubblicato sul Sito web comunale e sull’applicazione della Città di Caiazzo in appositi spazi dedicati.

Ringraziando fin da ora per la partecipazione porgo Cordiali Saluti.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Seguici su:

Teleradio News

Editor/Admin at TeleradioNews
tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935;
mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati
Seguici su:
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button
TeleradioNews

Ora puoi ricevere subito su Telegram tutte le nostre news

Seguici su Telegram Chiudi