Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

ULTIM’ORA, alla festa del PD alla Rotonda si potrà assistere alla partita Juventus-Napoli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – È in programma per questo pomeriggio la prima della due giorni relativa alla Festa del Partito Democratico di San Nicola la Strada. Apprendiamo una notizia che farà sicuramente molto piacere ai numerosi elettori sannicolesi: con inizio alle ore 20,30 si potrà assistere, gratuitamente, alla proiezione dell’attesissima partita di calcio di Serie “A”: IUVENTUS – NAPOLI.

Sicuramente saranno moltissimi gli spettatori che, approfittando anche del fresco di quest’ultima giornata del mese di agosto, saranno alla Rotonda per tifare per la squadra del cuore: il NAPOLI? o ci saranno anche fra i tifosi di fede piddina dei franchi tiratori? A parte gli scherzi questa di stasera sarà una serata che vedrà sugli allori la sezione cittadina del PD al di là della proiezione della partita.

Ad aprire la “Festa” sarà il segretario cittadino Biagio Salvatore Annunziata a cui seguiranno i saluti del segretario provinciale Emiddio Cimmino. Alla ore 19.00 è prevista una tavola rotonda su: “Un nuovo protagonismo degli enti locali. Verso le comunale del 2020” alla quale prenderanno parte: Domenico Tuccillo, Presidente ANCI Campania, Gennaro Oliviero, Consigliere regionale Campania, Vito Marotta, Sindaco di San Nicola la Strada, e Maria Natale, Gaetano Mastroianni, Giovanni Motta, Franco Feola, Giusy Iannotta, Sofia Loffredo, Alessia Tiscione.

Alle ore 20.00 è prevista anche la degustazione di primi piatti e panini ed intrattenimento musicale, mentre alle ore 20,30 silenzio assoluto: parla il NAPOLI.

L’articolo ULTIM’ORA, alla festa del PD alla Rotonda si potrà assistere alla partita Juventus-Napoli proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento