Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Comune: Consiglio ‘pre agostano’ per discutere tre interpellanze della minoranza e ‘far quadrare i conti’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Con avviso che risulta protocollato il 25 ma in realtà pubblicato il 26 luglio,d’intesa con sindaco Stefano Giaquinto, la presidente del consiglio comunale, Ida Sorbo, ha convocato per mercoledì 31 una seduta del civico consesso finalizzata al riconoscimento di un ingente debito, a quanto pare risalente allo scorso decennio, con EniAcqua Campania; ad approvare un assestamento di bilancio, un nuovo regolamento per il nucleo di Protezione Civile, i verbali della precedente seduta e a discutere ben tre interpellanze proposte dalla minoranza per conoscere gli eventi realizzati nel conteso del progetto “Volturno Vagabondo”; sicurezza e gestione del campo sportivo polivalente della frazione SS. Giovanni e Paolo e, dulcis in fundo, i criteri stabiliti per l’assegnazione dei loculi cimiteriali.

All’assise, regolarmente tenuta nel pomeriggio di mercoledì 31 luglio, hanno partecipato solo due consiglieri di minoranza cioè Mauro Della Rocca e Marilena Mone, essendo in vacanza l’avvocato Amedeo Insero e il colonnello Michele Ruggieri.

In difetto di pubblicità e pubblicazione all’albo pretorio nella tarda mattinata di venerdì 26 luglio, anche stavolta non siamo stati in grado di presenziare e quindi riferire sinteticamente il tutto, per cui ci riserviamo di farlo almeno per gli argomenti più rilevanti in seguito alla pubblicazione dei rispettivi deliberati, auspicando per il futuro che si preoccupi almeno la minoranza di pubblicizzare, come avveniva negli anni passati, le sedute del Consiglio comunale che per la maggioranza, evidentemente, non meritano tale attenzione.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento