Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Franco Pepe Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica: insignito il 2 giugno da Mattarella

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non finisce mai di stupire il “re della pizza” che probabilmente sarebbe sindaco ideale per Caiazzo, capace di portare sempre più in alto il nome della propria città solo con le sue mani e l’arte, per lui innata, di impastare.

Non solo, giacché adesso Franco Pepe può fregiarsi dell’ambitissimo titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica italiana, come da lui stesso annunciato a Lecce, durante un incontro con gli studenti.

L’artigiano della pizza Franco Pepe pronto a diventare Cavaliere dell’Ordine “al merito della Repubblica italiana”.

Sabato 2 giugno, in occasione delle celebrazioni per il settantaduesimo anniversario della proclamazione della Repubblica italiana, la prestigiosa onorificenza -il cui conferimento è stato sottoscritto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella- sarà consegnata al pizzaiolo di Caiazzo, che ha saputo risollevare, col suo progetto “Pepe in Grani“, le sorti di un territorio.

A Lecce, intervenuto come foodchanger nell’evento FoodExp 2019, infatti, è stato lo stesso Pepe, moderato da Albert Sapere, a dare la notizia, nel corso di una chiacchierata con gli studenti degli Istituti Professionali per i Servizi Alberghieri e la Ristorazione, conversazione improntata sull’importanza dell’istruzione e dell’elaborazione di un’idea di crescita e lavoro strettamente legata al territorio, con l’intento di stimolarne economia e rinascita.

Il titolo onorifico arriva dopo un lungo percorso di riconoscimenti e attestazioni di stima per Franco Pepe e per il suo prodotto, ritenuto un’eccellenza in Italia e nel mondo.

Per la cronaca, “l’Ordine al merito della Repubblica italiana è il più alto degli ordini della Repubblica italiana.

I colori dell’ordine sono il verde e il rosso. Il presidente della Repubblica italiana è il capo dell’ordine, retto da un consiglio composto di un cancelliere e sedici membri. La cancelleria dell’ordine ha sede a Roma.(Fonte: Wikipedia)

Ad majora (se possibile) dalla nostra redazione, caro, indiscusso “monarca”!…

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento