Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Traslochi con annessa ‘monnezza’ e uffici abusivi sequestrati in un ‘blitz interforze’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In occasione dell’Action Day programmato per giovedì 21 febbraio, per la Terra dei Fuochi, una proficua operazione di controllo della Polizia Municipale ha portato al sequestro di una vasta area adibita a discarica nonché ad uffici abusivi.

Gli agenti coordinati dal comandante Luigi De Simone sono intervenuti, congiuntamente a quelli della PolStato, in via Mattei a Caserta, presso una ditta di traslochi.

Durante l’azione gli agenti municipali del Nucleo di polizia stradale, quelli della polizia giudiziaria e quelli della polizia ambientale hanno sequestrato un’area di circa 1.000 metri quadrati.

Su essa, oltre a quella di traslochi,  veniva accertata un’attività di gestione illecita di rifiuti, pericolosi e non.

Nell’area, infatti, erano stoccati materassi, mobili, veicoli abbandonati, materiali RAEE tra i quali televisori e frigoriferi muniti di motore, altamente inquinanti.

L’accesso evidenziava anche un abuso edilizio per la presenza, sulla stessa particella, di un edificio a un piano, di circa 60 metri quadrati, adibito ad ufficio.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento