Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioDal MondoPolitica, economia, giustizia

S.Potito Sannitico. Sindaco visita il parlamento europeo ed esulta; ringrazia Patriciello, promotore

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In merito all’incontro istituzionale tenuto a Bruxelles, presso il Parlamento Europeo, che la scorsa settimana l’europarlamentare Aldo Patriciello ha organizzato con alcuni sindaci matesini, non tarda ad arrivare la viva soddisfazione del primo cittadino di San Potito Sannitico, Francesco Imperadore.

Un’opportunità notevole -l’ha ritenuta Imperadore- perché sarà importante non perdere nessuna opportunità.

Abbiamo approfondito le possibilità dei finanziamenti diretti a favore dei giovani che offre l’Europa.

Inoltre ho concluso i lavori dell’incontro ringraziando a nome di tutta la delegazione l’onorevole Patriciello ed il suo staff per l’opportunità dataci, ricordando che è un dovere per noi amministratori occuparsi dello sviluppo e della crescita delle comunità che rappresentiamo […].

Questo si legge, invece, nella nota di ringraziamento dell’Onorevole Patriciello ai sindaci che hanno partecipato

Occasione per approfondire e conoscere i meccanismi che regolano il funzionamento dell’Unione europea e del luogo di rappresentanza di tutti i suoi cittadini: il Parlamento.

La possibilità di crescita e sviluppo dei nostri territori è strettamente legata alla nostra capacità di saper sfruttare al meglio le tante opportunità che provengono da Bruxelles.

Ecco dunque l’importanza di approfondire la conoscenza di un mondo, quello legato alle istituzioni europee, troppo spesso sottovalutato e colpevolmente trascurato. […]”.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento