Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. ‘Coffee Break’ con la civica amministrazione domenica nell’aula consiliare del Comune

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Coffee Break con l’Amministrazione” è l’iniziativa programmata per domenica 16 settembre dall’amministrazione comunale di Piana di Monte Verna con l’intento di promuovere la “cittadinanza attiva”.

Il pubblico incontro, sorseggiando tutti insieme un buon caffè, è programmato per le oee 17 di domenica 16 settembre presso l’aula consiliare del Comune, ubicata in via Laurelli, come si evince dalla seguente nota dell’ente organizzatore:

Ci troviamo a vivere un momento storico in cui la politica necessita di un processo fondamentale: la disintermediazione e ogni amministratore che si rispetti ha il dovere morale di contribuire a questo processo.

Per questo il Sindaco e L’Amministrazione comunale hanno deciso di fare questa chiacchierata informale davanti ad buon caffè insieme a tutti coloro che hanno voglia di discutere di problemi e, soprattutto, che hanno voglia di indicare e condividere soluzioni.

Aspettiamo tutti domenica 16 settembre alle ore 17.30 in Sala Consiliare.

E’ prevista la partecipazione del Presidente della Provincia di Caserta avvocato Giorgio Magliocca

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento