Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta-Roma. Terrificante schianto sull’Autostrada, chiusa per ore fra i caselli di Capua e Caianello

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un violentissimo schianto si è verificato all’alba di mercoledì 29 novembre nel tratto autostradale compreso fra i caselli di Caianello e Capua dell‘autostrada A1 (Milano Napoli), in direzione nord, fra Campania e Lazio, nel territorio tra Caserta e Roma.

La cronaca del terrificante incidente è stata diffusa direttamente da “Autostrade per l’Italia” attraverso un comunicato dal quale si evince che l’impatto è avvenuto alle ore 7 nel tratto compreso tra Capua e Caianello, in direzione di Roma.

L’incidente, nel quale sono rimasti coinvolti un’autovettura e tre mezzi pesanti, di cui uno ribaltato, si è verificato quasi all’altezza del km 704 ed è stato talmente grave da rendersi necessaria la chiusura al transito veicolare fra i citati caselli.

Per conseguenza si sono registrate code lunghissime di veicoli incolonnati, soprattutto in direzione nord, per un paio di chilometri. 

Oltre al personale della Direzione Autostradale, Sesto Tronco di Cassino, sul luogo dell’impatto sono intervenute varie pattuglie della Polizia Stradale nonché autoambulanze,  Vigili del Fuoco e altri soccorritori dotati di mezzi meccanici e sanitari.

Poiché il blocco stradale è destinato a protrarsi sino alla completa rimozione dei mezzi che tuttora ostruiscono l’arteria, Autostrade per l’italia consiglia agli utenti provenienti da Napoli e diretti a Roma di uscire a Santa Maria Capua Vetere e percorrere la strada statale 6 Casilina verso Caianello, dove sarà possibile rientrare sull’A1 in direzione Roma; viceversa naturalmente per chi viaggia in senso contrario con analogo percorso alternativo consigliato dopo l’uscita obbligatoria a Capua.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento