Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Roma. Lanciò bombola contro gli agenti durante uno sgombero, etiope arrestato: esulta il sindacato di Polizia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Arrestato l’etiope che durante lo sgombero in via Curtatone

lanciò bombole di gas contro i poliziotti: Pianese (CoISP): Pene esemplari per i criminali che attentano alla vita degli agenti.

Non possiamo che essere soddisfatti per l’arresto dell’etiope 55enne che il 24 agosto scorso ha lanciato bombole di gas contro gli agenti della polizia da una finestra dello stabile occupato in via Curtatone nel centro di Roma.

Siamo fiduciosi che nei prossimi giorni vengano assicurati alla giusti zia anche gli altri criminali che si sono stati protagonisti delle violente aggressioni e che hanno messo a rischio la vita dei poliziotti“.

E’ quanto afferma Domenico Pianese, Segretario Generale del COISP – il Sindacato Indipendente di Polizia, che prosegue:

Nell’episodio dello sgombero dello stabile di Roma, così conce avviene negli innumerevoli casi in cui le Forze dell’Ordine sono impegnate in delicati interventi di ordine pubblico, gli agenti che operano per garantire il rispetto della legalità e la sicurezza dei cittadini vengono sottoposti al processo mediatico.

Si è pronti a cercare l’errore del poliziotto, ma si dimentica troppo facilmente che chi veste una divisa viene considerato un bersaglio da parte dei soggetti più violenti.

Noti accettiamo che i nostri colleghi vengano colpiti, feriti, vilipesi, non accettiamo che finiscano in ospedale o rischino di non tornare più a casa dalle loro famiglie, mentre gli aggressori continuano a farla fianca, e con loro i sobillatori, coloro che per interessi più diversi istigano alla violenza ed accendono pericolose situazioni di rivolta.

Vogliamo sperare quindi che i responsabili delle violenze di Roma vengano chiamati alle loro responsabilità e condannati a pene esemplari, perché lo Stato non può garantire l’impunità a chi attenta alla vita dei suoi rappresentanti in divisa“.

(Con gentile richiesta di pubblicazione e diffusione – Comunicato Ufficio Stampa Co.I.S.P. Nazionale – Responsabile: Olga Lembo, Collaboratori: Antonto Capria  – COISP SIndacato di Polizia – Segreteria Nazionale – Edizione Straordinaria – Ufficio Stampa, Via Farini 62, 00185 Roma – fax +39 06 6227 6535 – coisp@coisp.it – www.coisp.it – COISP • Coordinamento per l’Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia – Alla cortese attenzione degli organi di stampa e delle testate giornalistiche  – Comunicato Stampa del 5 Settembre 2017)

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento