Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Vicoli ‘cementati’ nel cuore del centro storico: perché tace anche l’opposizione?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tratto da Facebook a proposito del cemento nel centro storico:Meglio una verità scomoda, che ferisce, piuttosto che una menzogna!

Caiazzo ormai è noto alla stragrande maggioranza delle persone che versa in un totale stato di abbandono e lassismo.

E’ sotto gli occhi di tutti!

Basta osservare l’indecorosa questione di Vicolo Fontanella.

Degradare dolosamente il centro storico del paese è segno di inciviltà e incompetenza oltre alla mancanza di rispetto per l’articolo 9 della Costituzione (La Repubblica tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione).

Se si è giunti a fregarsene altamente di ciò che è stato attuato, io ribadisco la mia totale assenza di connivenza nella distruzione storica, artistica, ambientale e culturale di un pezzetto di Italia.

Dovrò continuare a tutelare la mia libertà di pensiero che rappresenta anche il punto di vista di tantissimi miei parenti ed amici che sono costretti a veder lesi i loro diritti di cittadini… 

Un altra cosa più importante è nessuno dice niente… sono i sampietrini dei marciapiedi, che con il tempo si sono tolti dalla loro sede perché sono stati messi al marciapiede con troppo cemento… visto da lontano però… e adesso si sono tolti e li vedi in giro da tutte le parti e sono pericolosi… o sotto a qualche auto o camminando a piedi… Mah…

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento