Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Marzano Appio. Schianto tragico all’alba sulla ‘Casilina’: morti due stimatissimi giovani

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La comunità di Marzano Appio sta piangendo Gustavo De Iorio di anni 46 e Fabio Punzo di anni 30.

L’incidente stradale, in cui hanno perso la vita i due giovani marzanesi, si è verificato, per cause ancora da accertare, intorno alle ore 6.30 di venerdì 5 maggio, mentre la Ford “Fiesta” su cui viaggiavano le due vittime percorreva il tratto stradale in direzione Capua, nei pressi del campo sportivo di Vairano Scalo.

Il quarantaseienne De Iorio (nella foto a sinistra), che lavorava presso il Primo Policlinico di Napoli, e il suo caro amico trentenne Punzo (nella foto a destra), che lavorava saltuariamente, erano ben voluti dall’intera comunità, che oggi piange per l’epilogo triste, in cui sono stati catapultati i loro concittadini.

Da una prima ricostruzione effettuata dagli organi competenti, giunti sul posto dopo l’allerta di alcuni giovani, per cause ancora da stabilire la macchina è precipitata in una scarpata, schiantandosi poi su dei grossi tronchi di pioppi, tagliati precedentemente e lasciati sul terreno.

Alcuni giovani, constatata la presenza dell’auto nel dirupo, hanno subito allertato il 112 che immediatamente ha chiamato il 118 di Vairano Scalo.

I medici e paramedici, giunti sul luogo del sinistro, si sono subito accorti che per i due giovani era giunta la fine in quanto, a causa del forte impatto, l’auto era diventata una trappola di lamiere.

I Vigili de Fuoco di Teano, infatti, hanno dovuto lavorare alcune ore per estrarre i corpi senza vita di Gustavo e Fabio che poi sono stati trasferiti all’Istituto di Medicina Legale di Caserta.

L’amministrazione comunale di Marzano Appio, di cui è Sindaco Eugenio Ferrucci, si è subito stretta intorno al dolore che ha colpito le famiglie delle vittime nonché all’intera comunità, che sta piangendo due dei suoi cari figli.

La grande tragedia che ha colpito la nostra comunità -ha riferito il primo cittadino- reca immenso dolore in ognuno di noi.

Siamo profondamente addolorati per questa triste circostanza.

Marzano piange altre due giovani vite: Laura, Luigi, Arturo, Pina, accoglieranno in cielo Gustavo e Fabio.

La morte purtroppo giunge improvvisa ed è difficile accettarla.

In queste occasioni non si sa mai cosa dire, qualsiasi frase appare vuota di senso di fronte a un grande dolore.

Possa il loro ricordo, colmare l’immane vuoto che hanno lasciato”.

Ogni volta che un giornalista deve riportare queste tristi notizie deve farsi molta forza per non cedere al dolore, principalmente se la tragedia colpisce persone care, che fanno parte del proprio territorio.

Gustavo e Fabio, possiate riposare in pace a fianco di Nostro Signore Gesù Cristo, colui che deve dare la forza ai vostri familiari affinché non crollino dinanzi al grande dolore per la vostra morte prematura.

(Anna Izzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento