Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Marzano Appio. Comune, bilancio respinto e sindaco ‘sfiduciato’: la vendetta degli esclusi?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Passaggio di consegne al Comune di Marzano Appio: ora l’ex Sindaco Eugenio Ferrucci potrà starsene tranquillamente a casa.


Con il voto contrario dei suoi amministratori, infatti, il Sindaco Eugenio Ferrucci è stato costretto a dire anticipatamente addio al suo mandato amministrativo.

Per correttezza nei confronti dei loro elettori, nonché concittadini, gli amministratori di maggioranza Rossana Carcieri e Carmine Calderone (nella foto qui accanto) hanno protocollato la dichiarazione di voto contrario al bilancio triennale 2019-21, facendo così venir meno il numero legale occorrente per approvare l’essenziale documento economico finanziario dell’ente e far conoscere all’intera cittadinanza il loro operato, attuato nella correttezza e nella lealtà verso l’altro ed, in particolare, verso i propri compagni di viaggio, ma soprattutto nella coerenza tra ciò che negli anni si è sempre professato ed i propri comportamenti concreti.

Ciò dovrebbe portare al commissariamento e conseguente scioglimento del civico consesso, il tutto a strettissimo giro.

Per il momento, i succitati amministratori non hanno ancora deciso se candidarsi alla prossima tornata elettorale, che chiama al voto i residenti del piccolo ma accogliente paese.

Con una brutta “caduta”, voluta da chi forse non aveva pensato a determinate conseguenze, il Sindaco Ferrucci, che si apprestava a siglare il documento finanziario, si è ritrovato invece senza la poltrona, perdendo in un colpo solo, come suol dirsi, senza “filippu” e senza “panaru”.

Prendendo forse atto, per chiudere con la saggezza degli adagi, che alla fine “chi troppo vuole nulla stringe”.

(Anna Izzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento