Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. LL.S.UU. comunali, finalmente le prime assunzioni: e non è un Pesce d’Aprile!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Anche se è la verità, “sacrosanta”, pare ovvio che chiunque pensi a un pesce d’aprilenel rilevare la data in cui abbiamo pubblicato questa notizia, inerente l’assunzione, da tempo agognata dai venti lavoratori socialmente utili in “forza” al Comune caiatino da ben venti anni.

Ma è attendibile al 100% non solo per l’autorevolezza della fonte, quanto per il fatto che, nel confermare, durante il civico consesso tenuto il 30 marzo, una voce circolante già da qualche tempo, il vice sindaco Antimo Cerreto ha anche specificato i principali dettagli dell’operazione, predisposta dalla Regione Campania, mentre lo Stato sembra andare in tutt’altro senso, a sue spese per tre anni, trascorsi i quali il Comune dovrà accollarsi ogni onere conseguente alle assunzioni.

Assunzioni che, si badi, saranno “spalmate” nell’arco di dieci anni ovvero ogni anno potranno essere “stabilizzati” solo due LL.S.UU. individuati dalla stessa Regione sulla base di una graduatoria che dovranno formulare i suoi funzionari, attenendosi a criteri imprecisati, sebbene sia trapelato che dovrebbero essere privilegiati soggetti destinabili da subito alla gestione di servizi per i quali al Comune si lamenta la massima carenza, tipo manutenzione rete idrica e custodia cimitero.

Non mancano però le allusioni al fatto che anche stavolta l’iniziativa viene prospettata mentre si avvicinano le scadenze elettorali, ragion per cui resta della massima attualità l’adagio a mente del quale” fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio”: a buon intenditor…

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento