Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Raviscanina. Apprensione per il ‘Premio Olmo’ che per la musica andrà al fisarmonicista De Marco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

premio-olmo-demarco-12Sabato 5 novembre, dalle ore 17, l’auditorium “Gaudium et Spes”

di Raviscanina, in provincia di Caserta, aprirà nuovamente le porte al “Premio Olmo”, kermesse culturale ormai giunta alla tredicesima edizione e nota anche oltre gli italici lembi.

L’evento, coordinato e promosso dal dottor Lelio De Sisto, intende costruire un percorso concreto di solidarietà e creatività attraverso l’assegnazione del premio a protagonisti del mondo culturale che si sono distinti non soltanto per bravura e professionalità, ma anche per spiccate doti umane ed apertura al sociale.

Per la sezione “Musica”, il Premio Olmo 2016 verrà conferito al “mago” della fisarmonica, il maestro Pasquale De Marco, eccellente musicista-compositore, fondatore e faro della famosa Fisorchestra Liberina, apprezzato anche al Festival di Sanremo, la personalità del quale, ciò nonostante, ha sempre spiccato per umiltà, rivelandosi peraltro sensibile, attento, colto e capace di incidere, con la sua “Fisorchestra” e soprattutto col suo innato talento musicale, sul territorio attraverso numerose iniziative, anche volte alla formazione musicale giovanile.

….Semplicemente un creativo con l’animo accogliente.

(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento