Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo ‘Halloween’: serata fantastica e ‘chitarrista sospeso’ con ‘Fantastic Day’ di Paul Tascillo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

chitarrisrta-sospeso-5-466x315buco-halloowen-12-466x300Sere animate anche col ritorno all’ora solare, nel centro storico caiatino,

chitarrisrta-sospeso-6-315x466chitarrisrta-sospeso-3-315x466grazie al tempo clemente di fine ottobre ma sopratutto al dinamismo di alcuni imprenditori tenaci, coraggiosi e, nella fattispecie, fantasiosi come Paul Tascillo, titolare dell’agenzia non per caso denominata “Fantastic Day” oltre che del “Buco”, accorsato quanto minuscolo locale ubicato lungo il vicolo San Giovanni Battista, lo stesso che che, dall’antico decumano, porta alla famosa pizzeria “Pepe in Grani”.

 

 

 

Proprio l’angustia del vicoletto, affollato particolarmente di sera, ha indotto l’arguto titolare del lounge bar a escogitare uno stratagemma, probabilmente unico al mondo, per non rinunciare alla musica “live” del menestrello che ha animato il decumano maggiore finché, a quant’è dato sapere, le proteste di alcuni vicini avrebbero costretto il nostro ad inventarsi un’alternativa.

 

 

 

chitarrisrta-sospeso-4-315x466chitarrisrta-sospeso-1-315x466E così, mentre già pensava, per l’ultimo di ottobre, all’organizzazione di una fantastica serata di Halloowen, Paul Tascillo ha deciso  di far esibire il cantante-chitarrista lungo il vicoletto, cioè proprio davanti al suo “buco”, dove però l’assembramento avrebbe seriamente compromesso il transito dei buongustai diretti o provenienti dal suo locale e ancor più dalla sempre affollata pizzeria sottostante.

 

 

 

Un nuovo colpo di genio del nostro, però, ha determinato la quadratura del cerchio, per voce di popolo apprezzata recentemente anche da un noto calciatore e una famosa ballerina. oltre che dalla porno diva più famosa d’Italia che, come tanti altri “vip” non hanno resistito alla tentazione delle ormai arcifamose ghiottonerie caiatine.

 

 

 

caiazzo-buco-11-466x300chitarrisrta-sospeso-2-466x315Mentre a Napoli, “grazie” alla crisi,  è tornato di attualità il “caffè sospeso”, dal cilindro delle idee di Paul Tascillo è scaturito un vero lampo di genio, consistente nel “chitarrista sospeso” ovvero nel collocare il menestrello sulla testa dei turisti che pertanto possono trattenersi a canticchiare con lui prima o dopo (o prima  dopo) aver degustato le ghiottonerie caiatine!

 

Un motivo in più per visitare Caiazzo e trattenersi amabilmente nelle sue caratteristiche viuzze, peraltro affollate, in particolare per la festa patronale di fine ottobre, da tantissime bancarelle.

Il tutto grazie all’intuito di quanto si prodigano per animare il centro storico caiatino soprattutto durante i week end e nei giorni festivi e pre festivi…

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento