Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Scuole comunali: ‘tagli’ all’orizzonte dopo il ‘pateracchio’ della mensa: appello al neo assessore

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ponsillo-10x15-luigi-12caiazzo-c-eravamo-amati-1-300x200Ulteriori disagi per il comparto scolastico vengono preannunciati dopo il “pateracchio” mensa dal gruppo consiliare di minoranza che fa appello al neo assessore esterno, a quanto sembra evincersi dal seguente comunicato:

Dopo un anno scolastico veramente travagliato, fra non molto si metterà fine al capitolo mensa, almeno per quest’anno scolastico, dopo tante promesse non mantenute, tentativi maldestri di sedare gli animi, arrivando, finanche, ad approvare un regolamento sulla commissione mensa scolastica, con la consapevolezza che non sarebbe mai stato applicato per incapacità a riavviare il servizio.

Neanche il Super assessore esterno è stato in grado di  assicurare il regolare funzionamento della mensa, e subito si è rassegnato:, molte parole pochi fatti!

Adesso che sono state approvate le nuove tariffe, in aumento,  ed i capitoli sull’istruzione nel previsionale 2016 sono stati quasi dimezzati, ci chiediamo:

“ma lo avranno detto all’assessore all’istruzione che non avrà alcun margine per fare fronte alle richieste ed esigenze delle Istituzioni Scolastiche per l’anno 2016/2017?”

Aumentano i costi e diminuiscono i servizi per alunni e genitori, se ricordiamo ancora qualcosa di matematica il rapporto è inversamente proporzionale.

Certamente non deve essere gratificante assistere al decadimento del diritto allo studio, attraverso la riduzione delle risorse economiche utili ad assicurare un sereno anno scolastico, ai ragazzi di ogni ordine e grado che frequentano gli istituti presenti sul territorio.

Ci auguriamo che l’assessore all’istruzione, faccia uno scatto di orgoglio e chieda di incrementare i capitoli di bilancio dedicati all’istruzione scolastica se ha veramente a cuore la popolazione scolastica.

(Gruppo consiliare “Uniti per Caiazzo” – Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento