Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

S.Maria C.Vetere. Giù dal balcone: 45enne morto sul colpo al rione IACP

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

santa'maria-iacp-300x200Tragedia al rione IACP dove, nel primo pomeriggio di domenica

22 maggio, per cause da accertare, il 45enne, Gennaro Fabbreschi, è precipitato dal balcone della sua abitazione schiantandosi al suolo.

Prontamente intervenute insieme agli operatori del 118, limitatisi ad attestare il decesso, le forze dell’ordine si sono prodigate per acquisire ogni elemento utile ad accertare le cause della disgrazia, anche se da subito sarebbe prevalsa l’ipotesi del suicidio.

Fabbreschi abitava con la moglie e una figlioletta in un condominio del rione IACP, alla via Raffaello, ove secondo le prime informazioni intorno alle ore 14:30 si sarebbe lanciato da una finestra della propria abitazione, cui si accede dalla scala “N”.

Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri e la polizia oltre ai medici del 118 ma per il 45enne non c’è stato nulla da fare.

Le forze dell’ordine hanno allertato il magistrato di turno, il quale ha disposto il sequestro della salma che è stata trasportata all’istituto di medicina legale di Caserta.

Secondo alcuni vicini, Fabbreschi, che lavorava in un noto centro commerciale, non avrebbe mai manifestato segni di disagio, anzi chi lo conosceva lo definisce una persona serena, per cui questo gesto è davvero inspiegabile per familiari ed amici, letteralmente sotto choc.

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento