Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Centro storico, ‘look’ nuovo ma tardivo: il Comune rischia di perdere oltre due milioni di euro?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

caiazzo-15x10-minoranza-almanacco-14-300x200caiazzo-portavetere-sbarrata-8456-300x206Nuova, dirompente denuncia del gruppo consiliare di minoranza che stavolta focalizzano l’attenzione sui lavori di riqualificazione del centro storico sottolineando, con un duro comunicato, che “i lavori sono stati affidati in ritardo e non sono terminati entro il 31 dicembre 2015, e sicuramente non finiranno per il momento.

I cittadini rischiano di pagare di propria tasca l’inefficienza e la incompetenza tecnica ed amministrativa.

Dopo tanti disagi arrecati a tutta la cittadinanza, in particolare a residenti e commercianti in fuga dal centro storico, anche il rischio di vedere miseramente vanificati gli sforzi per un’opera che difficilmente vedrà la fine nei mesi venturi.

L’imperante incapacità del Sindaco e del suo esecutivo ha messo a rischio anche il collaudo dei lavori fino ad ora eseguiti, in quanto, non è stata nominata la Commissione di Collaudo, prevista per lavori di valore superiore ad un milione di euro.

Si tenta in estrema ratio di salvare il salvabile con la nomina di una ‘Commissione Amica’, anche se in ritardo e con esito incerto.

Questa Commissione dovrebbe avallare i lavori pur non avendoli seguiti nelle varie fasi di avanzamento unitamente ad una pseudo-variante di cui si ignora l’esistenza?

IL DUBBIO E’ LEGITTIMO!

Se la Commissione Collaudo fosse stata nominata a tempo debito, ed avesse seguito i lavori, si sarebbe potuto avere un collaudo parziale almeno di Piazza Portavetere, e forse oggi si sarebbe potuta aprire ai pedoni ed all’occorrenza, almeno nei giorni festivi e prefestivi, si sarebbe potuto consentire il parcheggio alle auto per favorire le poche attività commerciali rimaste nel centro storico.

COMPLIMENTI, anche questo treno per Caiazzo è passato! Sarete ricordati anche per questo”!

(Gruppo consiliare “Uniti per Caiazzo”: Stefano Giaquinto, Antonio Di Sorbo, Patrizia Merola, Antonio Ponsillo – Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento