Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustizia

Piedimonte Matese. Risarcito dopo 17 anni per un danno fisico subito mentre era ricoverato in ospedale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
martello-15x10_giudice-tribunale-12Danni scaturiti da responsabilità del personale medico

del presidio ospedaliero di Piedimonte Matese: a distanza di 17 anni, martedì 19 gennaio, l’Asl ha disposto il pagamento di quanto dovuto al signor Antonio Fattore di Piedimonte Matese, che nel lontano 1999, assistito dall’avvocato Bartolomeo Spaziano, citò l’Asl per danni subiti presso il nosocomio cittadino.
Concluso il giudizio, il Tribunale di Piedimonte Matese condannò l’Asl ad un risarcimento danni di 15.895,57 euro, oltre gli interessi legali decorrenti dal 24 marzo 1999, giorno in cui si verificò il danno a Fattore, cioè ben diciassette anni fa.
All’epoca l’Asl era assicurata per siffatte evenienze con la compagnia “Il Faro”, alla quale pertanto sarebbe spettato liquidare quanto stabilito dalla legge.
La predetta società assicurativa però, nel frattempo fallì sicché la “patata bollente” fu nuovamente girata all’Asl.
A distanza di tanto tempo, quindi, il commissario straordinario ha posto una pietra ferma sulla controversia firmando la determina con cui viene disposta la liquidazione di circa 16.000 euro al signor Fattore, oltre le spese legali, che ammontano a 3.000 euro.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento