Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Pontelatone. Sussidi per le famiglie indigenti con almeno tre figli: istanze entro fine mese

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
madre-11x15-tanti-figli-scultura-1Assegni in arrivo per i nuclei familiari con almeno tre figli minori
residenti in paese.
L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Carusone ha dato avvio alle procedure per la concessione dell’importante sussidio sociale in favore delle famiglie con almeno tre bambini al proprio interno e con una situazione economica difficile, così da andare incontro alle legittime esigenze anche delle fasce di popolazione più disagiate e da soddisfare le aspettative di vita migliori per quei nuclei che dispongono di risorse economiche non superiori al valore dell’indicatore economico (ISEE) stabilito per legge.
Coloro in possesso di tali requisiti nell’anno 2015, qualora non l’avessero già fatto, potranno presentare la domanda per accedere al contributo direttamente al Comune entro e non oltre le ore 12 del 31 gennaio prossimo.
Successivamente, il municipio effettuerà controlli diretti ad accertare la veridicità delle situazioni familiari dichiarate al fine di evitare che a beneficiare del sostegno economico siano famiglie che versano in normali condizioni a tutto danno dei cittadini pontelatonesi che effettivamente ne hanno bisogno.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento