Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Castelvenere. Beccati a rubare antiche tegole da un casolare in ristrutturazione arrestata coppia di Arienzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
carabinieri-15x10-tegole-12E’ accusata di furto la coppia di coniugi,

originaria di Arienzo, arrestata a Castelvenere dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita nella tarda serata di sabato

Dopo essere entrati in un piazzale recintato di pertinenza di un antico casolare di fine ‘800, denominato “Casino Cerza” ed in fase di ristrutturazione, i due sono stati sorpresi a rubare tegole antiche caricandole a bordo del proprio fuoristrada.

I coniugi 47enni avevano già sistemato sul veicolo diverse centinaia di tegole, il cui valore commerciale si aggira intorno ai 2.0000 euro.

Alla vista dei militari sono risaliti a bordo nel tentativo di dileguarsi, ma sono stati prontamente bloccati.

I manufatti rubati erano stati collocati dagli operai da diversi mesi nell’area di pertinenza del casolare in attesa di essere rimontati al termine della sistemazione del tetto.

Per i coniugi sono scattate le manett.

Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario del casolare, un 34enne di San Lorenzo Maggiore, già vittima di altri episodi di furti nell’antica dimora, mentre l’auto utilizzata è stata sequestrata.

Marito e moglie sono stati condotti agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento