Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Solopaca. Tampona un auto sulla ‘Telesina’ e scappa: ricoverate due donne di Amorosi; denunciato ‘pirata’ romano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Un brutto incidente si è verificato  lungo la Statale 372 “Telesina”,

al chilometro 43+700, in territorio di Solopaca, nella serata di venerdì. Una vettura, infatti, ha tamponato una Fiat Panda, mandandola fuori strada, e poi è fuggita. L’utilitaria, dopo essere stata colpita nella parte posteriore, ha terminato la sua corsa in un fossato a margine della carreggiata.
All’interno, si trovavano una madre con suo figlio ed un’altra donna, tutti di Amorosi. Sul luogo dell’accaduto, è intervenuto il personale del 118 che ha provveduto a trasportare, presso l’Ospedale “Fatebenefratelli” di Benevento, le due donne. Nessun problema, invece, per il ragazzo. Per stabilire l’esatta dinamica, sono giunti gli agenti della Polizia Stradale.
Nei pressi dell’incidente, sono stati ritrovati anche alcuni frammenti dell’auto che è scappata. Il veicolo che ha causato l’incidente sulla Statale 372, una Renault Megane, è stato poi ritrovato dalla pattuglia della Stradale che ha effettuato il rilievo grazie all’ispettore capo, Pasquale Maturo, in servizio proprio alla Polstrada sannita il quale è stato confidenzialmente informato da un suo conoscente della presenza di quell’auto.
Nell’autoveicolo c’era a bordo ancora il conducente, di origini romane, il quale si era portato al sicuro nel centro abitato di Telese Terme, nei pressi di un negozio sportivo, in attesa di un carro attrezzi che lo riportasse nel capoluogo laziale assieme al suo autoveicolo incidentato.
L’uomo, un 43enne, è stato denunciato e condotto, per gli adempimenti di rito, nella sede della Polizia Stradale di via Meomartini.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento