Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimote Matese. Affissioni murali: servizio espletato abusivamente in ambito comunale?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
piedimonte-11x15-affissioni-1Dagli atti pubblicati all’albo pretorio comunale online risulta

che l’appalto per il servizio di affissioni murali sul territorio comunale è scaduto il 31 maggio 2015.
L’ultimo atto a firma della responsabile del settore Risorse e Gestione Personale – Ufficio Tributi, Maria Luisa De Lellis, è datato 20 aprile ed è registrato con numero 299 nel protocollo generale, come si evince dalla foto.
Il servizio era stato affidato in forma “temporanea” nel novembre 2014 alla ditta “Pubbliservice” di Mario Di Matteo e, di proroga in proroga, si era protratto appunto a tutto maggio dello scorso anno.
Il tutto, scriveva la stessa De Lellis, “nelle more dell’espletamento della gara per l’affidamento del servizio di che trattasi”.
Oltretutto, sempre secondo quanto scrive la solerte funzionaria comunale, trattasi di un “pubblico servizio” che, in quanto tale, non può essere assolutamente interrotto.
Tanto premesso, sarebbe opportuno sapere a che titolo e chi tuttora è incaricato delle pubbliche affissioni murali nell’ambito comunale di Piedimonte Matese.
(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento