Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ciorlano-Capriati: Dopo un anno, finalmente la Provincia trova i soldi per rimuovere la frana

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 ciorlano-frana-15x9-strada-12ferie-12X15-chiuso-frase-11Occorrono 50.000 euro, che finalmente la Provincia si è impegnata a “sganciare”, per consentire l’avvio del lavori necessari per mettere in sicurezza e riaprire al traffico la strada provinciale 11 che collega cinque paesi dell’Alto Casertano al Molise e in particolare con Venafro e Cassino, ove hanno sede fra l’altro varie scuole e presidi sanitari.

Si attende, ora, l’apertura del cantiere per rimuovere i massi caduti dal costone che fiancheggia la strada.

Pochi giorni fa un incontro dei sindaci di Ciorlano, Mauro Di Stefano, e Capriati a Volturno, Giovanni Prato, con il presidente della Provincia, Angelo Di Costanzo.
Nella riunione i primi cittadini avevano esposto i gravi disagi sofferti dai pendolari, costretti ad allungare il percorso di molti chilometri, e i danni economici provocati a diverse attività gravitanti nei pressi della Provinciale chiusa al traffico a causa di una frana che, nel gennaio 2015, provocò la chiusura dell’arteria.
Preso atto della delicata situazione, il presidente della Provincia si è prodigato per reperire i fondi necessari per avviare i lavori e ora, dopo quasi un anno di empasse, dopo gli ultimi ostacoli burocratici, potrà essere allestito il cantiere a quindi effettuare i lavori necessari pr rendere nuovamente agibile il tratto di strada intercluso, co immaginabili disagi per i tanti residenti nei cinque comuni confinanti con Molise e Lazio tuttora isolati, ma che ben presto potranno dire addio ai disagi fin qui patiti.

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento