Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Potito Sannitico. Il Club Alpino Italiano trasferisce la sede presso quella del Parco Regionale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 club-15x10-alpino-logo-11parco-15x10-matese-sedeVenerdì 20 novembre, alle ore 20, in piazza della Vittoriadi San Potito Sannitico, nell’edificio che ospita, tra gli altri, anche l’Ente Parco Regionale del Matese, sarà inaugurata la nuova sede della sezione matesina del Club Alpino Italiano.
Grazie al Comune di San Potito Sannitico, che ha ceduto i locali in comodato d’uso gratuito, e alla collaborazione di tanti soci e amici nella realizzazione degli allestimenti, la Sezione CAI di Piedimonte Matese è riuscita a rendere accogliente e funzionale la sede che ospiterà le proprie attività nei prossimi anni.
Nell’ambito della serata, a cui sono invitati soci, amici e simpatizzanti, verranno consegnate le “Aquile d’Argento” ai sei soci che hanno raggiunto il venticinquennale dell’iscrizione alla Sezione.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento