Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Gioia Sannitica ad Alvignano randagi ricoverati e accuditi nella ‘Casa del Cane’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
cane-15xx11-divano-lusso+scritta-12cani-15x11-rete-scritta-11Michele Ciarleglio, responsabile dei Vigili Urbani di Gioia Sannitica,

con ordinanza numero 37 del 12 ottobre, ha disposto il ricovero nel canile “La Casa del Cane” di Alvignano i cani che verranno presi in Via Cupone:

L’ Unità operativa Veterinaria dell’ A.S.L. CE/1 – Distretto 30 di Piedimonte Matese – si legge nell’ordinanza – è incaricata di provvedere al trasporto degli stessi presso il Canile”.

Questo dopo che alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di cani randagi che creano disagi a residenti e passanti.

Accertata l’idoneità della struttura alvignanese, è stato stipulato un contratto di appalto per il servizio di ricovero, custodia e mantenimento dei cani randagi in questione.

Certamente sensibile al fenomeno del randagismo, il primo cittadino Michelangelo Raccio ha dichiarato:

“Abbiamo provveduto a soddisfare un’esigenza dei cittadini che avvertito il pericolo hanno informato l’Ente comunale.

Arginare il fenomeno del randagismo è un atto di responsabilità da non trascurare e chiedo perciò la collaborazione dei miei concittadini e agli enti preposti per prendere provvedimenti in merito.

Sebbene, infatti, ai Comuni fosse affidata la responsabilità di provvedere a dei rifugi, non dimentichiamo il ruolo importante che ha l’ASL: provvedere alle attività di profilassi e controllo igienico-sanitario e di polizia veterinaria”.

(Comunicato Stampa elaborato- Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento