Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Dugenta. Deteneva droga per lo spaccio: arrestato 37enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

carabiniere-droga-piante-dugenta-1Produzione e possesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio.

Di questo dovrà rispondere un 37enne di Dugenta, Ciro Pelella, arrestato nelle prime ore del mattino di giovedì primo ottobre ieri dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio.

L’uomo è stato fermato, a bordo della sua auto, lungo la Fondovalle Isclero, mentre stava viaggiando in direzione Dugenta-Sant’Agata dei Goti.

I militari dell’Arma hanno proceduto alla perquisizione ed hanno scoperto 1,3 grammi di marijuana, avvolti in una pellicola di plastica e nascosta in un marsupio.

A quel punto, le Forze dell’ordine hanno deciso di estendere il controllo anche all’abitazione del 37enne: lì sono stati scoperti ulteriori 7 grammi, in una scatola da caffè, e 3 piantine di 65, 90 e 100 centimetri.

Piante e droga erano sul balcone della cucina.

Dopo le formalità di rito, Pelella è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Continuano senza sosta le attività per contrastare il fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti diffuso soprattutto tra i giovanissimi nella valle telesina, da parte dei militari del Comando Provinciale di Benevento.

(Comunicato Stampa elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento