Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronaca

Caiazzo. ‘Beccato’ nel Sannio a guidare con patente sospesa: denunciato camionista; vano scambio con il ‘secondo’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Nell’ambito dell’ispezione ad un mezzo pesante effettuata dagli uomini della Polstrada di Benevento, diretta dal comandante Antonio Vetrone, è accaduto che il conducente, dopo aver ricevuto l’ordine di fermarsi dalla pattuglia in movimento, si scambiasse alla guida con l’altro passeggero a bordo, prima di arrestare la corsa.

L’espediente non ha però sorpreso i due agenti che, all’atto del controllo, hanno individuato nel passeggero il reale conducente al momento dell’intimazione dell’alt.

Dal controllo è risultato che l’uomo, un 28enne residente a Caiazzo, in Provincia di Caserta, aveva già la patente sospesa per un precedente ritiro.
In un altro caso, il pronto intervento del personale appartenente alla squadra di Polizia Giudiziaria del Reparto, a seguito di una denuncia di furto effettuata da un corriere espresso, ha consentito di recuperare parte dei colli trafugati dal furgone con il quale si stavano effettuando le consegne in via Gaetano Rummo, a Benevento.
Ulteriori accertamenti per l’individuazione dei responsabili sono tuttora in corso di svolgimento.
Il tutto nel contesto di una vasta operazione di controllo, effettuata la scorsa settimana nel Sannio dalla Polstrada di Benevento, diretta dal comandante Antonio Vetrone, nel corso della quale sono stati fermati novanta conducenti, accertate 32 violazioni, decurtati 34 punti e ritirate 4 patenti di guida.
(Comunicato Stampa elaborato)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento