Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla Campania

Aversa. Perde il controllo dell’auto sull’Asse Mediano: morta 26enne di Giugliano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

cerullo-10x15_francesca-2Francesca Cerullo, 26enne di Giugliano, stava andando al lavoro al Centro Commerciale Campania quando ha perso il controllo dell’auto: una Panda sulla quale  viaggiava da sola, andando a schiantarsi ontro i guard-rail lungo la variante nota come “Asse Mediano”, che collega Giugliano (Napoli) e Marcianise (Caserta).

La giovane, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto fatta dai carabinieri di Aversa, avrebbe perduto il controllo dell’auto a causa del fondo stradale viscido, finendo violentemente contro il

Francesca Cerullo, 26enne di Giugliano, stava andando al lavoro al Centro Commerciale Campania quando ha perso il controllo dell’auto: una Panda sulla quale viaggiava da sola, andando a schiantarsi ontro i guard-rail lungo la variante nota come “Asse Mediano”, che collega Giugliano (Napoli) e Marcianise (Caserta).

La giovane, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto fatta dai carabinieri di Aversa, avrebbe perduto il controllo dell’auto a causa del fondo stradale viscido, finendo violentemente contro il guard-rail, fra gli svincoli di Aversa Nord e Trentola Ducenta.

E’ di Giugliano la 26enne morta in un tragico incidente, questo pomeriggio, sull’asse mediano, tra Aversa Nord e Trentola Ducenta.

Si chiamava Francesca Cerullo e lavorava al centro commerciale Campania.

La giovane era alla guida della sua auto, quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura, una Fiat Panda di colore giallo, forse a causa del manto stradale bagnato dalla pioggia.

L’auto si è ribaltata ed è finita fuori strada.

Nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre auto.

Sul posto sono accorsi i carabinieri e i vigili del fuoco, ma per la ragazza non c’era più nulla da fare. L’asse mediano è rimasto bloccato per alcune ore.

La notizia ha creato sconforto in città, tra amici e conoscenti della ragazza.

(News Elaborata – Archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore -Fonte & Aggiornamenti: http://www.internapoli.it/33022/schianto-sullasse-mediano-tra-aversa-e-trentola-muore-una-26enne-di-giugliano)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento