Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Festival della Vita 2015’: sabato Lello Mazzarella premia padre Maurizio Patriciello

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sabato 16 maggio, presso il Teatro Jovinelli,

si terrà un incontro con gli studenti del Liceo “Giannone” sul tema: “Solidali per la Vita: percorsi quotidiani a tutela della persona e del consumatore nella Società della Comunicazione”.
Durante i lavori, che verranno moderati dal giornalista Marco Lugni, sarà consegnato il Premio “Festival della Vita 2015” a padre Maurizio Patriciello.
Si tratta di un dibattito che prende spunto dalle riflessioni sulle pagine del libro: “Francesco – Il Vangelo della Vita Nuova” delle edizioni San Paolo.
L’evento è stato realizzato con la collaborazione del sindaco Tommaso Sgueglia, Ambasciatore del Festival della Vita 2015, e della Federconsumatori zonale, in occasione del primo decennale di presenza sul territorio caiatino.
Il calendario del giorno prevede gli interventi di Marcello Natale, vicepreside del liceo Giannone; Antonella Di Sorbo, della Federconsumatori provinciale di Caserta; Raffaele Mazzarella, direttore del Festival della Vita.
Nel corso della manifestazione, come premesso, sarà premiato don Maurizio Patriciello, parroco che da anni si batte contro il degrado ambientale stando vicino alla sua gente.
Il sacerdote si è reso promotore di numerose iniziative a tutela della vita, firmando petizioni e denunce per ottenere bonifiche e attenzione in una terra purtroppo violentata dal degrado e teatro di un’elevata incidenza tumorale.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento