Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Squille. ‘5 Stelle’: meetup pubblico coi neo eletti del paritito più votato anche a Castel Campagnano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Anche a Squille, amena frazione di Castel Campagnano, il locale Meetup 5 Stelle, egregiamente coordinato da Daniela Mondrone, si accinge a ringraziare gli elettori che massicciamente hanno contribuito a rendere il Movimento 5 Stelle primo partito cittadino, nel corso di un pubblico incontro già programmato per le ore 11 di sabato 21 aprile presso la sala conferenze della delegazione comunale, ubicata in via Rotabile.

Per l’occasione è prevista la presenza dei neo parlamentari “grillini” Margherita Del Sesto, Agostino Santillo, Giuseppe Buompane e Marianna Iorio che, oltre a ringraziare gli elettori, recepiranno ogni istanza di pubblico interesse degna di essere sostenuta, se del caso, anche in sede istituzionale.

Il pubblico incontro è stato organizzato dalla locale referente Daniela Mondrone che invita tutti a partecipare.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento