Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustizia

Alvignano. UBI, bancomat sventrato con esplosivo: ma i soldi portati via dalla banda saranno buoni?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuovo atto criminoso, presumibilmente messo a segno da dilettanti, che nella notte fra venerdì 16 e sabato 17 marzo hanno fatto saltare, presumibilmente con esplosivo, il bancomat della filiale UBI (ex Banca Popolare di Ancona) ubicato lungo il corso Umberto, che attraversa l’intera città Alvignano.

Il forte boato sarebbe stato avvertito poco dopo le ore 4,30 da diverse persone residenti nei pressi, alcune delle quali non hanno allertato ad allertare il 112 riferendo peraltro, a quanto trapelato, di aver notato tre individui incappucciati dileguarsi, pare in direzione Caiazzo, a bordo di un grossa AUDI.

Prontamente intervenuti, con la Volante e con gli stessi uomini della locale stazione, i Carabinieri hanno acquisito ogni elemento utile ad avviare le indagini e le stesse ricerche dei malviventi che tuttora proseguono con vari posti di blocco, mentre è iniziata la conta dei danni, indubbiamente ingenti per la struttura e che ovviamente provocheranno disagi agli stessi utenti, locali e del comprensorio, privati proprio durante il week end del bancomat; disagi  ipotizzabili nei giorni successivi anche per l’abituale utenza dell’accorsata filiale bancaria.

Colpo ritenuto da pivelli, malgrado la sua efferatezza, in quanto è noto che, insieme alle banconote, nei sistemi “ATM” è contenuta una speciale confezione di inchiostro indelebile che, proprio in caso di effrazione o peggio esplosione, rende inutilizzabili le banconote, come ovviamene tutti i malviventi “seri” sanno.

Pivelli come in qualche modo possono essere immaginati anche quelli che recentemente, sempre nottetempo, hanno prima derubato, previa effrazione, e poi abbandonato nei cassonetti dei rifiuti le varie postazioni telematiche della scuola media, anche in tal caso provocando alla stessa utenza, essendo necessario sospendere temporaneamente ogni attività didattica.

Massima allerta nell’intero comprensorio ove evidentemente non sono bastate le varie misure preventive disposte dalle Forze dell’Ordine per debellare un fenomeno che appare in forte recrudescenza e preoccupa soprattutto gli anziani.

Cliccare sulla foto per saperne di più sul sistemi di auto-protezione e “invalidazione” dei soldi contenutinegli “ATM”

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97283″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento