Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alvignano. ‘Benedetta’ dal parroco e dal neo sindaco la neonata associazione ‘Musicart’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Gran fermento sabato 17 giugno per l’inaugurazione della neonata associazione culturale “MusicArt”, la cui sede è ubicata nella centrale via Diaz.

All’avvenimento erano presenti fra l’altro la Presidente dell’Associazione, Anna Orsini, e il neo sindaco di Alvignano, Francesco Angelo Marcucci (nella foto in alto a destra), il quale, insieme ad alcuni amministratori dei comuni limitrofi, ha espresso sentimenti di felicità e orgoglio per la realizzazione del progetto ritenuto molto importante per il territorio cubilterino.

Anche don Pasquale Rubino, parroco di Alvignano, dopo la rituale benedizione, ha elogiato l’iniziativa rimarcando la costante interazione fra parrocchia ed associazione.

L’evento è stato ulteriormente valorizzato dalla scrittrice Angela Nappa (nella foto in alto a sinistra con la presidente Orsini), che ha letto alcuni brani estratti dalla sua opera.

Non sono mancati momenti di festa e socializzazione per una piacevole chiacchierata tra amici.

(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento