Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustizia

‘Palme al veleno’ per Alife: a fuoco 2 due auto del sindaco a poche ore dal voto sul ‘dissesto di mezzogiorno’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Risveglio da incubo domenica delle Palme per la pacifica comunità di Alife dove nottetempo, intorno alle ore 3:45, sono state incendiate due auto del sindaco Salvatore Cirioli.

Subito sul posto i Carabinieri della Stazione di Alife e i Vigili del Fuoco, prontamente allertati dal sindaco, che sono subito intervenuti.

Trattenuto in Caserma fino alle prime luci dell’alba, il sindaco Cirioli si dice tranquillo e pronto per il Consiglio Comunale già programmato per mezzogiorno.

Un fatto, vile e gravissimo, che capita nel mezzo di due giornate cruciali per la politica alifana: la votazione del dissesto, dopo che il sindaco Salvatore Cirioli ha palesato, a conclusione di un Consiglio Comunale, a dir poco concitato, tenuto sabato, la sua volontà di dimettersi nel caso in cui non si votasse a favore del dissesto.

Si terrà alle ore 12:00, infatti, il tanto atteso Consiglio Comunale che avrà come punto all’ordine del giorno il dissesto finanziario (articolo 244 del D.LGS 267/2000), proposto dalla Giunta Cirioli a seguito di un’accurata disamina del Responsabile dell’Area Finanziaria Salvatore Fattore e dal Segretario comunale Antonietta Fortini.

Intanto i Carabinieri indagano a 360 gradi sull’episodio, di evidente natura dolosa, ma le attenzione sono rivolte soprattutto al Consiglio Comunale di sabato e per tale motivo sono stati coinvolti altri organi investigativi e di controllo oltre che la Prefettura di Caserta e la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere su impulso del maresciallo Felice De Nicola che sta coordinando le indagini.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento