Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Aversa. Rubavano di notte a scuola, ignari che fosse custodita: arrestati due malviventi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Poco dopo la mezzanotte di martedì il custode dell’Istituto Alberghiero “R. Drengot” di via Nobel ad Aversa è stato svegliato dal frastuono dall’allarme perimetrale della scuola. Dopo aver udito dei forti rumori ed essersi accorto che all’interno della struttura vi fossero delle persone, ha chiamato il “112”, richiedendo l’intervento dei carabinieri.

I militari della Stazione di Cesa (CE), in servizio perlustrativo in zona, sono subito sopraggiunti sorprendendo i ladri mentre cercavano di scavalcare il cancello perimetrale dell’Istituto per allontanarsi con la refurtiva.

I due, un trentaseienne di Trentola Ducenta (CE), e un ventisettenne di Aversa, sono stati bloccati e trovati in possesso di un tablet e 200 euro in monete, asportati pochi istanti prima, dopo aver forzato i distributori automatici ivi installati. La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire e sequestrare una torcia ed arnesi atti allo scasso.

Gli arrestati, che dovranno rispondere di furto aggravato in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento